Lady Gaga compra casa a Hollywood per 5 milioni di euro

Lady Gaga acquista casa a Bel Air. Si tratta di una fantastica villa sulle colline di Hollywood, per un investimento di 7.000.000,00 di dollari USA, cioè circa 5 milioni di euro. La casa ha una superficie di almeno 600 mq con doppia entrata, composta da almeno sei camere da letto, 5 bagni e da diversi saloni, una grande scala ed una splendida piscina sospesa.

Lady Gaga compra casa a Hollywood per 5 milioni di euro

Lady Gaga mette finalmente le radici ed acquista casa a Bel Air, dopo aver girovagato per mesi, nei migliori hotel del mondo, senza trovare la residenza dei suoi sogni. Questa volta pare proprio che l’abbia trovata e si tratta di una fantastica villa sulle colline di Hollywood, per un investimento di 7.000.000,00 di dollari USA, cioè circa 5 milioni di euro. La casa ha una superficie di almeno 600 mq con doppia entrata, composta da almeno sei camere da letto, 5 bagni e da diversi saloni.

Possiamo anticiparvi che la casa presenta pavimenti in marmo ed una grande scala curva, dalla scenografica architettura, ed è addirittura composta da una splendida piscina sospesa.
 
Sicuramente, le spese sostenute per l’acquisto della casa, che in molti definiscono eccentrica proprio come il suo look, sono solo un piccolo investimento per chi ha venduto qualcosa come quasi 51 milioni di singoli e 15 milioni di dischi, oltre ai proventi dei concerti ed extra come l’incasso di un milione di dollari che un miliardario russo, noto come Arkady, nei mesi scorsi, ha sborsato per comparire, nella clip del suo nuovo brano, indossando un lungo cappotto in pelle e un cappello.
 
Ma Lady Gaga dice di essere attratta più dal successo che dai soldi che invece la annoiano, sebbene queste due componenti vadano quasi sempre a braccetto.