Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin

Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin, delle pumps bellissime con il tacco alto ed un altissimo plateau che è un tutt'uno con il resto della scarpa.

Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin

Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin, un modello iconico del guru della calzatura francese, che ormai possiedono moltissime celebrities. La nostra Lady Gaga ha queste scarpe in tantissimi colori diversi. Lady Gaga è una vera icona di stile, certo propone uno stile molto eccentrico e sopra le righe, ma è anche vero che spesso indossa capi e accessori davvero stilosi, le Daffodil di Christian Louboutin sono certamente delle calzature bellissime che ogni donna sogna di avere.

Le Daffodil di Christian Louboutin sono delle pumps disponibili in tantissimi stili, colori e materiali diversi, abbiamo modelli in pelle e in suedè, calzature con decorazioni, stampe e tanto altro. Lady Gaga ha le Daffodil di Christian Louboutin in tantissimi colori, da quelle in nero a quelle coloratissime e che solo lei può indossare.
 
Il modello cult che vi consiglio di acquistare, se avete in mente spese folli, è la Daffodil di Christian Louboutin in nero, una calzatura semplice, realizzata in pelle e con l’iconica suola rossa. La cantante americana sfoggia queste scarpe in moltissime occasioni e con tanti look che spaziano da quelli più tradizionali a quelli più euforici.
 
Un altro modello che Miss Germanotta indossa molto spesso è la Daffodil in suedè nero, una calzatura versatile e perfetta da indossare praticamente sempre, ottima anche per noi.
 
Lady Gaga poi ha sfoggiato le Daffodil di Christian Louboutin anche in tanti altri colori, per lei le scarpe devono essere rigorosamente abbinate all’outfit, ad esempio ha quelle in verde smeraldo, quelle in turchese, in giallo oro e anche in un bel viola.
 
Io penso che sarebbe già fantastico per noi avere quelle classiche nere… poi ci vorranno almeno 6 mesi per imparare a starci sopra!

Parole di Serena Vasta