Lady Diana, parla la sua astrologa: Le avevo predetto l'incidente

Era il 31 agosto 1997 quando in un tragico incidente stradale sotto il ponte dell’Alma a Parigi, Lady Diana perse la vita. In occasione del ventennale della morte della Principessa del Popolo, tanti approfondimenti, tra cui l'intervista alla sua astrologa di fiducia Debbie Frank, che afferma di averle predetto l'incidente

Lady Diana, parla la sua astrologa: Le avevo predetto l’incidente

“Le avevo predetto l’incidente”, ha svelato l’astrologa di Lady Diana ai tabloid inglesi. Era il 31 agosto 1997 quando in un tragico incidente stradale sotto il ponte dell’Alma a Parigi, la “Principessa del popolo” perdeva la vita. A pochi giorni dal ventennale della scomparsa di Lady Diana, ecco trapelare ulteriori dettagli sulla morte che ha sconvolto la famiglia reale inglese e il mondo intero.

Sono passati 20 anni dal giorno dell’improvvisa morte di Lady Diana, che ha lasciato di stucco il mondo intero e nel dolore più assoluto i suoi figli Harry e William, che ancora adesso devono fare i conti con la sua mancanza e hanno ammesso di aver avuto bisogno della terapia per elaborare il lutto.

Lady Diana, le rivelazioni della sua astrologa sul giorno dell’incidente

In occasione del ventennale della morte della Principessa del Popolo, tanti approfondimenti, tra cui l’intervista al “Sun on Sunday” della sua astrologa di fiducia Debbie Frank, che afferma di averla avvisata che “qualcosa di straordinario” sarebbe accaduto il weekend in cui è scomparsa.

L’astrologa ha raccontato alla stampa inglese che mentre stava osservando il tema di Lady D a Kensington Palace, si rese conto che ci sarebbe stata un’eclissi, spesso segno di grandi cambiamenti o esperienze sconvolgenti.

Diana, in quel momento felice e serena al fianco di Dodi al Fayed, era convinta che l’eclissi, in quel caso, fosse un presagio di mutamenti benefici.

“Con Dodi era felice, stava passando più tempo con i figli e aveva molti impegni come ambasciatrice. Per cui abbiamo pensato che il transito astrologico fosse positivo”, ha ammesso Debbie.

Non avevo idea che sarebbe morta e non avrei potuto impedire l’evento. Mettiamo in chiaro una cosa: gli astrologi non possono prevedere la morte”, ha poi specificato la Frank, prima di svelare che la Principessa la chiamava anche tre volte al giorno per sapere cosa sarebbe accaduto tra lei, Carlo e Camilla.
[vedianche type=”gallery” id=”5537″]

Parole di Monica Monnis