Lady Diana, l'incredibile rivelazione: 'Non si suicidò solo per i suoi figli'

La principessa tanto amata dal popolo ha sofferto molto, durante gli anni del suo matrimonio con Carlo. Un suo caro amico torna a parlare di quei momenti, rivelando alcuni tragici dettagli che lasciano senza fiato.

Lady Diana, l’incredibile rivelazione: ‘Non si suicidò solo per i suoi figli’

Foto: Ansa

Emergono nuove rivelazioni su Lady Diana e sul suo tragico destino, che l’ha strappata via dai suoi cari troppo presto. Il celebre ballerino e coreografo inglese Derek Deane, amico intimo della principessa, ha deciso di rivelare qualche dettaglio sulla vita matrimoniale di Lady Diana e del principe Carlo, messa a dura prova dalla presenza di Camilla. Tanto che la donna avrebbe addirittura pensato al suicidio.

Lady Diana, gli ultimi segreti

In una lunga intervista pubblicata in esclusiva dal settimanale Oggi, Derek Deane ha rivelato i segreti più intimi della sua cara amica, la principessa Diana. “Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: ‘Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole’. Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita” – spiega il coreografo.

Queste scioccanti rivelazioni parlano di un grande malessere, che Lady D. ha dovuto sopportare per tanti anni. Una parte importante l’ha avuta Camilla: “Diana stessa mi ha raccontato che un giorno la affrontò. Voleva sapere da Camilla perché continuava la relazione con Carlo. Camilla avrebbe risposto all’incirca così: ‘Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi’. Diana avrebbe ribattuto: ‘Non ho tutto, tu hai mio marito'”.

Poi Deane fa cenno alla relazione che Diana ebbe con Dodi Al-Fayed: “Fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente. Quell’estate non aveva dei progetti precisi, voleva solo divertirsi. E non si voleva legare così presto”. E, per quanto riguarda la sua tragica morte: “”Posso dire con sicurezza che era un ‘nemico’ agli occhi della famiglia reale e dei nemici ci si vuole liberare”.

Parole di Giulia Sbaffi