Lady D: clamorosa pista, spunta una figlia segreta?

Se confermato, l'insistente pettegolezzo avrebbe l'effetto di una bomba per la stabilità della monarchia. Buckingham Palace sarebbe già sull'attenti per arginare il rischio di uno scandalo di proporzioni bibliche, ma a corte vige il massimo silenzio.

Lady D: clamorosa pista, spunta una figlia segreta?

Foto: Ansa

L’indiscrezione dell’ultima ora su Lady Diana corre tra le righe di Novella 2000, che ha lanciato un clamoroso pettegolezzo in odore di scandalo. C’è una figlia segreta di Lady Diana di cui il mondo non è mai venuto a conoscenza? Stando ai rumors (e all’impressionante somiglianza della presunta erede ‘occulta’ con la compianta principessa) sarebbe così…

Lady Diana, la figlia segreta esiste davvero?

Lady Diana Spencer, per tutti semplicemente Lady D, avrebbe avuto una figlia segreta nata all’ombra delle telecamere di tutto il mondo. Lo scoop fa presto ad assumere contorni cosmici, lanciato dalle colonne di Novella 2000 a ridosso dell’anniversario della sua morte.

In realtà, però, la tesi non è una novità nelle cronache rosa internazionali, e di questo presunto retroscena a tinte noir si erano nutrite ampie pagine di gossip negli States, parecchi anni fa.

Stavolta i rumors tornano in auge, e rischiano seriamente di costringere la Corona britannica a un comunicato ufficiale che li smentisca. Finora nulla. Non una parola da parte della Royal Family, ma è chiaro che il solletico sul presunto affaire è sempre più irresistibile.

Fecondazione in vitro

figlia diana carlo

Foto: Twitter

Anni fa, negli Stati Uniti prese piede una singolare tesi sulla storia d’amore tra il principe Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Prima delle nozze, sosteneva qualche rivista, la regina Elisabetta II in persona avrebbe interferito sulle dinamiche della futura coppia di sposi, sincerandosi della verginità e della fertilità della fidanzata di suo figlio.

Per questo, sarebbe stato coinvolto un ginecologo di fiducia, Sir George Pinker, chiamato a prelevare due ovuli della Spencer per poi fecondarli con il seme del futuro erede al trono. Attestato l’avvenuto concepimento in vitro, gli embrioni sarebbero stati distrutti, come da ordine della sovrana.

Qualcosa è andato ‘storto’?

Ma nelle more di questa procedura, liquidata anni fa come dal sapore vagamente fantascientifico, si sarebbe insinuata la condotta anomala e non autorizzata del medico, che anziché obbedire al diktat della regina avrebbe deciso di ‘fare un regalo alla propria moglie’, impiantandole un embrione ‘sottratto’ alla finale distruzione.

La donna, nel 1981, avrebbe dato alla luce una bambina, Sarah, che secondo questa tesi sarebbe a tutti gli effetti la primogenita di Carlo e Diana.

La stampa inglese ha archiviato la questione definendola ‘ridicola’, dopo che era emersa anche la notizia di un presunto incontro segreto tra i principi William e Harry e la loro ‘sorella segreta’. Questo vertice straordinario e top secret, secondo chi crede nella veridicità dell’ipotesi, si sarebbe tenuto per dissuadere Sarah da ogni pretesa al trono.

Sul web circola una foto, che suggerirebbe una somiglianza strabiliante tra la principessa e la ragazza, che ora vivrebbe in una località non meglio specificata e al riparo da ogni ‘tentazione’ della fama…

Parole di Giovanna Tedde