Lacoste si ispira alla Riviera per la linea Ladies Sportswear

Lacoste per l'estate 2011 lancia la collezione Ladies Sportswear, con calzature in gomma coloratissime e morbidissime.

Lacoste si ispira alla Riviera per la linea Ladies Sportswear

Lacoste per la primavera/estate 2011 ci propone una linea di scarpe davvero interessante. Si chiama Ladies Sportswear e protagonisti sono dei sandali in materiale morbido in stile gladiator, con il nome del marchio in bella vista lungo il fianco della scarpa e in tonalità vivaci come il giallo, il rosso e il viola. Ispirazione di questa collezione è la Riviera francese, patria del marchio Lacoste. Che ne pensate? Io credo siano dei sandali davvero originali per la bella stagione e soprattutto per i mesi estivi!

Il vero must della primavera/estate 2011? Certamente il colore, che ha invaso tutte le collezioni più belle di questa stagione. Sono tanti i marchi che hanno sposato soprattutto il trend del color block, questa tendenza che legittima un po’ tutti gli abbinamenti di colore, anche quelli che mai avremmo osato associare prima.
 
Colore, colore e ancora colore è anche la parola d’ordine di Lacoste, che per la bella stagione ci propone la collezione di calzature Ladies Sportswear. Modello protagonista è il sandalo Olympe, un gladiator decorato da lacci e anche dal nome del marchio intagliato nella gomma sulla parte laterale della scarpa e che diventa una grafica decorativa della scarpa.
 
Colori della collezione saranno il giallo, il rosso e il viola, per una collezione briosa e vivace che omaggia la Riviera francese, patria del marchio che oggi vede alla direzione creativa lo stile Felipe Oliveira Baptista..

Parole di Marinella Borzi