Labbra screpolate, il burrocacao Blistex MedPlus provato dalla redazione

Per combattere il problema delle labbra screpolate Blistex ci propone il burrocacao MedPlus, un prodotto efficacissimo.

Labbra screpolate, il burrocacao Blistex MedPlus provato dalla redazione

In questo periodo il problema delle labbra screpolate è un inconveniente davvero molto diffuso a causa del freddo e dei continui sbalzi di temperatura: vento, ghiaccio e altri agenti atmosferici influiscono negativamente sulla nostra bocca causando danni anche molto fastidiosi. A questo proposito il mondo della cosmesi ci viene in aiuto con svariati prodotti presenti sul mercato capaci di alleviare, se non eliminare, questo problema arrivando ad ottenere labbra idratate e sane. Andiamo a scoprire insieme uno di questi prodotti testato direttamente dalla redazione.

Le temperature gelide di questi giorni non aiutano sicuramente le nostre povere labbra a rimanere sane ed idratate, è così che cadiamo quindi nel problema delle labbra secche, sgradevoli al tatto, fastidiosissime.
 
Per combattere questo problema il mondo della cosmesi ci propone, tra i vari trattamenti in commercio, un favoloso burrocacao che noi della redazione abbiamo provato in prima persona trovandolo di grandissima qualità, utilissimo contro le labbra screpolate grazie ad una serie di caratteristiche uniche.
 
Si tratta di Blistex MedPlus, un burrocacao composto da ben 18 elementi tra cui canfora, mentolo, famosi per le loro caratteristiche antisettiche, petrolato, perfetto per la sua azione protettiva, e cera d’api, lanolina, burro di cacao e altri olii vari capaci di reidratare la pelle in modo perfetto.
 
Non parliamo di un semplice prodotto legato al mondo della cosmesi, ma abbiamo a che fare con un vero e proprio unguento medicale capace di riparare le nostre labbra screpolate nel modo più completo
 
Un burrocacao, applicabile sulle labbra non più di 4 volte al giorno, capace di riparare la parte danneggiata e ridonarle il suo originario splendore e la sua iniziale morbidezza.
 
L’ideale per ottenere un sollievo immediato!