Labbra curate, i balsami Petal Jam di Pop Beauty

Oggi vi parlo dei balsami labbra Petal Jam di Pop Beauty, questi sono perfetti per chi ha le labbra secche perchè le idratano e le proteggono. Sono disponibili in tre diverse versioni in cui cambia il leggero colore che lasciano sulle labbra.

Labbra curate, i balsami Petal Jam di Pop Beauty

Per poter usare un rossetto rosso o in un colore vivace e ottenere un bel effetto finale è indispensabile avere labbra ben curate, è quindi necessario fare almeno una volta a settimana uno scrub labbra, in commercio se ne trovano molti, ma potete anche realizzarlo voi in casa usando un balsamo labbra o del miele a cui va aggiunto un po’ di zucchero, un altro passo fondamentale per avere delle belle labbra è idratarle, soprattutto prima di iniziare a truccarsi è bene applicare un abbondante strato di balsamo nutriente in modo che siano levigate e morbide nel momento in cui si applica il rossetto.
Oggi voglio parlarvi dei balsami labbra Petal Jam di Pop Beauty, questi sono balsami idratanti che lasciano le labbra lucide e leggermente colorate, sono perfetti da usare tutti i giorni anche da soli, ma sono ottimi come idratanti prima di applicare un rossetto dal colore importante che richiede labbra levigate.
 
I balsami Petal Jam si presentano in un carinissimo barattolino al cui interno ci sono cristalli colorati di zucchero e petali di fiori, contengono olio di avocado, olio di Jojoba e vitamina E, idratano e nutrono profondamente le labbra, lasciandole morbide e levigate.
 
I Petal Jam sono disponibili in tre versioni, Blooming Orange lascia le labbra lucide e delicatamente colorate sui toni del pesca, Budding Berry si presenta come un balsamo viola e sulle labbra appare come un delicato gloss in questa tonalità e infine c’è Bursting Violet un balsamo che colora le labbra di un delicato rosa.
 
Immagini tratte da:
www.bleucerise.net
www.popbeauty.co.uk

Parole di Claudia Sobrero