La vita alta: 5 motivi per amarla

La vita alta è tornata di moda, ma siamo pronte ad abbandonare la vita bassa che ci accompagna ormai da anni? Anni e anni a stare attente a non far uscire gli slip dai jeans ed adesso la nostra priorità sarà preoccuparci di fianchi e cinture!

La vita alta: 5 motivi per amarla

La vita alta è tornata di moda, ma siamo pronte ad abbandonare la vita bassa che ci accompagna ormai da anni? Anni e anni a stare attente a non far uscire gli slip dai jeans ed adesso la nostra priorità sarà preoccuparci di fianchi e cinture! Io sono scettica, molto scettica, ma vi mostro ben 5 motivi per cui è bene aderire a questo trend!

Ci restituisce un vitino da vespa, da enfatizzare con un cinturone spesso o con una camicia, in questo modo sarete molto femminili e glamour.
 

La vita alta allunga le gambe, quindi se il vostro problema è l’altezza dimenticatevi dei jeans a vita bassa che vi rendono tozze. Se volete anche voi uno stacco di coscia degno di nota, la parola d’ordine è vita alta.
 

La vita alta è molto femminile e sensuale e non dovete preoccuparvi dei rotolini ma puntare sulle curve dei fianchi.
 

La vita alta conferisce quel magnifico effetto retrò che quest’anno va tanto di moda… gli anni ’80, le pin up.
 

La vita bassa tende a diventare volgare, pantaloni sempre più bassi e mini, biancheria intima sempre più in mostra… insomma se volete essere un pochino di glam, la vita alta è sicuramente un buon punto di partenza.
 

Parole di Serena Vasta