La verità è che non gli piaci abbastanza: il film

Esce il 20 marzo prossime nelle sale cinematografiche di tutta Italia, il film campione di incassi negli Stati Uniti, La verità è che non gli piaci abbastanza. Il film racconta le peripezie amorose di un gruppo di ventenni e trentenni alle prese con equivoci e fraintendimenti nei rapporti con l'altro sesso. Dagli sceneggiatori di Sex and The City, autori dell'omonimo bestseller, il film vede come protagonisti un cast d'eccezione.

La verità è che non gli piaci abbastanza: il film

Arriva anche nei cinema italiani, il prossimo 20 marzo, il film campione d’incassi negli USA, La verità è che non gli piaci abbastanza, un film sui difficili rapporti tra uomini e donne.
Tratto dal popolare bestseller degli sceneggiatori del film di Sex and the City, Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta la storia di un gruppo di giovani di Baltimora e delle loro avventure sentimentali.
 
L’intreccio della vicenda è abilmente giocato su fraintendimenti, equivoci e strane coincidenze che finiscono per coinvolgere pian piano tutti i protagonisti, per un risultato divertente ma, a tratti, anche commovente.
 
Alla regia c’è Ken Kwapis che dirige un cast stellare che vede la bionda Jennifer Aniston, la bellissima Scarlett Johansson, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Ben Affleck, Ginnifer Goodwin, Kevin Connolly, Bradley Cooper e Justin Long, interpreti di questa piacevole commedia sentimentale.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.