La valigia delle vacanze, cosa non può mancare?

Oggi vi chiedo, cosa è indispensabile da mettere nella vostra valigia delle vacanze? Votate il nostro nuovo sondaggio e fateci sapere quali sono le vostre manie!

La valigia delle vacanze, cosa non può mancare?

Tra qualche settimana sarà il momento di partire per le vacanze e allora mi chiedo, voi di cosa non potete fare a meno? Qual è l’oggetto di cui non potete proprio a fare a meno e che non può restare a casa? La valigia delle vacanze ha una capienza molto limitata, soprattutto se partite in aereo, quindi quello che si deve mettere dentro va valutato con cura, ogni cosa che mettete ne esclude un’altra, allora? Votate il nostro sondaggio e scrivete il vostro pensiero!

Riuscire a fare bene la valigia per le vacanze è un’arte, ecco perchè tutto che mettiamo va scelto con moltissima cura, evitando di fare gli errori più comuni. Se cercate consigli su cosa mettere nella vostra valigia, qui su Pour Femme troverete tantissimi consigli.
 
Ognuno di noi ha delle piccole manie e allora per voi cosa è indispensabile in vacanza?

  • Il vostro fidatissimo epilatore per avere gambe belle, lisce e perfette.
  • Se avete i capelli ricci o capricciosi non si può andare da nessuna parte senza il phon di casa nostra, io per i lunghi spostamenti me lo porto sempre, non posso vivere senza il mio diffusore e la mia spuma!
  • Mai e poi mai posso andare da qualche parte senza la mia macchina fotografica, non mi vergogno di ammettere che viene prima di scarpe e borse.
  • Con un buon libro in valigia non c’è mai il pericolo di annoiarsi, soprattutto in aereo o mentre si aspettano le coincidenze di treni e autobus.
  • Molte ragazze si portano dietro una montagna di cosmetici, per fare un perfetto make up per tutte le occasioni.
  • Portarsi dietro la propria dieta può essere molto utili per non lasciarsi andare troppo e per non perdere la retta via!
  • Altro, scrivete in un commento qual è l’oggetto che non potete lasciare a casa lontano da voi!

 

Parole di Serena Vasta