La Trend Edition "Whoom! Boooom!!!" di Essence

La Essence per la primavera lancia una nuova Trend Edition la “Whoom! Boooom!!!”, una linea coloratissima e molto divertente dedicata alla Pop Art, che permette di realizzare trucchi estrosi e vivaci.

Mini Lime Whoom Boom

Essence per la primavera propone la trend edition “Whoom! Boooom” che ci farà dimenticare il buio e freddo inverno con una cascata di colori pop e di allegria. La nuova collezione della casa cosmetica low cost è ricca di prodotti stravaganti dal design originale che ricordano una delle più popolari forme d’arte moderna, la Pop-art. I trend per il trucco primaverile vogliono un ritorno dei colori forti e allegri e la Essence la “Whoom! Boooom” ci permette di seguirli e reinterpretali in chiave pop, infatti propone colori brillanti efficacemente combinati a sfumature di grigio e nero, come nelle opere d’arte di Roy Lichtenstein e Andy Warhol.
Andiamo alla scoperta di questa nuova trend edition che sarà disponibile da marzo e che sono certa conquisterà immediatamente le amanti dei make up estrosi e colorati.
 

Parole di Claudia Sobrero