La shopping terapia aiuta a superare le pene d'amore

La shopping terapia aiuta a superare le pene d'amore, con me funziona alla grande e sono certa che è così anche per voi! A darci l'ennesima conserva arriva un sondaggio svolto in Inghilterra.

La shopping terapia aiuta a superare le pene d’amore

La shopping terapia aiuta a superare le pene d’amore, quindi non preoccupatevi se appena mollate vi fiondate in qualche negozio o peggio in un centro commerciale e prosciugate il conto, è assolutamente normale e vi dirò di più fa proprio bene! Fare shopping non deve per forza essere deleterio per il nostro conto, per non esagerare basta portare solo dei contanti ma non dimenticatevi di lasciare a casa la carta di credito, altrimenti sono guai!

La shopping terapia non deve essere per forza dispendiosa, non serve acquistare una borsa Louis Vuitton o una Chanel, vanno bene anche spesucce più contenute magari da Zara, H&M, Oviesse ecc.
 
Acquistare accessori, capi di abbigliamento, prodotti di bellezza e make up, cambiare pettinatura e colore di capelli sono tutte cose che ci fanno bene, funzionano sempre quando il morale a terra, e ancora di più quando abbiamo il cuore a pezzi. Prendersi cura di se rimpolpa l’autostima e questo ci fa solo bene.
 
Che lo shopping funziona è stato dimostrato anche da sondaggio della catena londinese, Superdrug, il sondaggio condotto su un campione di 2000 donne del Regno Unito ha dimostrato che noi donne proviamo a dimenticare le delusioni investendo sul nostro aspetto fisico, cambiando il look con il trucco, acconciature, accessori e abiti nuovi.

Parole di Serena Vasta