La shopper Celine Cabas è la borsa preferita di Miranda Kerr, vi piace?

E' semplice, glamour e anche molto chic. Sto parlando della shopping bag Cabas di Celine, la borsa preferita da Miranda Kerr che la sfoggia in ogni outfit casual.

La shopper Celine Cabas è la borsa preferita di Miranda Kerr, vi piace?

Miranda Kerr è indubbiamente una donna che sa come vestirsi e ce lo dimostra sempre, sia nelle occasioni speciali, che a una top model della sua fama non mancano, sia nella vita di tutti i giorni in cui i suoi look casual sono sempre irresistibilmente chic. Ma, ovviamente, oltre ad essere sempre molto ben vestita la Kerr, mamma di un bimbo di quasi un anno avuto dal marito Orlando Bloom, ama anche indossare degli accessori che siano pratici. La borsa più indossata da Miranda Kerr è perfetta per la vita frenetica di una mamma in carriera che, però, non trascura mai il lato glamour.

Miranda Kerr è una delle top model più richieste del momento e, nonostante fosse famosa già da molti anni, sembra che dopo il parto del piccolo Flynn la sua fama sia cresciuta ulteriormente. E’ stata, infatti, una delle modelle più attese della sfilata annuale di Victoria’s Secret ed ha indossato il modello di punta della nuova collezione di lingerie, il celebre Fantasy Bra decorato da diamanti, perle e pietre preziose.
 

Nelle ultime uscite in cui è stata paparazzata Miranda Kerr indossava lo stesso modello di borsa, la shopping bag Celine Cabas nel colore più glamour dell’autunno inverno 2011 2012, il burgundy, una tonalità di rosso davvero molto intrigante. Una borsa davvero molto semplice e senza particolari fronzoli che, però, grazie al suo stile minimal si presta facilmente a diversi abbinamenti.
 
In jeans, ankle boots e occhiali da sole Miranda Kerr ci dimostra di quanto la semplicità nel look sia spesso sinonimo di classe. E una borsa Celine come quella indossata da lei non può che rendere ancora più chic i suoi outfit. E voi cosa ne dite? Vi piace questa borsa?

Parole di Ilaria Galli