La sfilata primavera estate 2012 di Versace a Milano Moda Donna

Ecco a voi la bellissima e chic sfilata primavera estate 2012 di Versace a Milano Moda Donna che ha entusiasmato il pubblico.

Oggi parliamo di Versace presentandovi la sua collezione primavera estate 2012 che ha sfilato proprio ieri sera a Milano Moda Donna. Donatella Versace non delude e propone una donna davvero sensuale e chic, con abiti che le star, come sempre, ameranno moltissimo. Uno show che p la celebrazione del Made in Italy: dobbiamo ammettere che le sfilate ci stanno entusiasmando parecchio e che gli stilisti per la primavera estate 2012 hanno dato il meglio.

La stilista Donatella Versace ha descritto la sua donna con parole semplici ma molto d’effetto: “arrivare a New York in una rovente sera d’estate pronta a conquistare tutto: la gente, la città, se stessa.”
 
“Le donne sono costrette a sfoderare il loro lato aggressivo perché devono ancora sgomitare per affermarsi in un mondo di uomini, io non sono certo una romantica, ma sentivo di dover addolcire queste determinazione” ha continuato la stilista. La donna Versace, proprio come la stilista del brand, è sicura di sé ed ama gli abiti dal taglio sartoriale con tocchi sensuali e inaspettati. Da non perdere gli abiti da sera, magnifici e lussuosi.
 
La Versace ha così proposto come sempre una donna molto femminile, con abiti da sera davvero sensuali e per il giorno accattivanti mise con pantaloncini e giacca in neoprene. Una moda davvero forte adatta ad una donna che sposa in pieno le scelte stilistiche della maison e che non ha certo paura di osare!
 
Orfana di Gianni Versace, la maison ha ora lo stile sensuale e rock di Donatella Versace la sorella dello stilista scomparso. Gli abiti Versace hanno fatto storia: alzi la mano chi non ricorda le favolose mise di Lady Diana, grandissima fans del marchio italiano di moda.
 
Cosa ne dite di questa favolosa sfilata?