La sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna: il trionfo del glamour!

Ecco finalmente le foto della sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna che segna il trionfo del glamour per una donna iper femminile che non ha paura di osare.

La sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna: il trionfo del glamour!

Oggi vi mostriamo le foto sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna che ha aperto i battenti proprio oggi con uno degli show più attesi. Il trionfo del glamour più assoluto per questa favolosa collezione rock e grintosa. Paillettes, nero, bianco e oro, maxi bag da portare la sera e un tocco di verde. Frida Giannini ha creato una collezione che affascina, attrae e stupisce: che dire? Lasciamo parlare le immagini della donna chic di Gucci.

Una donna molto femminile ma che non ha paura di sfoderare gli artigli quando serve: occhi bistrati con ombretto nero e sopracciglia decolorate e rese invisibili. Abiti perfetti per una festa, elegantissimi per tutti i giorni che convivono con accessori che si fanno notare come la maxi bag da portare a mano in pelliccia. Che ne dite di questa collezione? La Giannini ha le idee chiare e le sue ultime collezioni non fanno certo rimpiangere l’assenza di Tom Ford.