La sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna: il trionfo del glamour!

Ecco finalmente le foto della sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna che segna il trionfo del glamour per una donna iper femminile che non ha paura di osare.

Gucci primavera estate 2012 borsa

Oggi vi mostriamo le foto sfilata primavera estate 2012 di Gucci a Milano Moda Donna che ha aperto i battenti proprio oggi con uno degli show più attesi. Il trionfo del glamour più assoluto per questa favolosa collezione rock e grintosa. Paillettes, nero, bianco e oro, maxi bag da portare la sera e un tocco di verde. Frida Giannini ha creato una collezione che affascina, attrae e stupisce: che dire? Lasciamo parlare le immagini della donna chic di Gucci.

Una donna molto femminile ma che non ha paura di sfoderare gli artigli quando serve: occhi bistrati con ombretto nero e sopracciglia decolorate e rese invisibili. Abiti perfetti per una festa, elegantissimi per tutti i giorni che convivono con accessori che si fanno notare come la maxi bag da portare a mano in pelliccia. Che ne dite di questa collezione? La Giannini ha le idee chiare e le sue ultime collezioni non fanno certo rimpiangere l’assenza di Tom Ford.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.