La romantica custodia per iPad di Prada in Saffiano

La Saffiano Bow Case for iPad di Prada è un modello romantico e vezzoso decorato con un bellissimo fiocchetto e disponibile in grigio e in nero. Il prezzo è 264,00 euro.

La romantica custodia per iPad di Prada in Saffiano

Tra le idee regalo per Natale più interessanti c’è sicuramente la custodia per iPad di Prada, un modello femminile e vezzoso che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. La Saffiano Bow Case for iPad di Prada è una delle custodie più belle dell’anno, mi piace moltissimo questo modello così chic e affascinante che rispecchia alla perfezione la donna di oggi, sempre al passo coi tempi, sempre di corsa, sommersa di lavoro ma che cerca di mettere un po’ di dolcezza qua e là.

La nuovissima custodia per iPad di Prada è bellissima, è realizzata in Saffiano, uno dei pellami iconici di Prada, ed è disponibile in un favoloso grigio bon ton ed in un bel bianco.
 
La proposta di Prada è minimal e chic, uno stile che ho sempre amato di Prada e che mi piace molto, devo dire, molto di più delle trovate di Miuccia Prada che non mancano in nessuna collezione. Ad esempio le maxi paillettes della collezione invernale o anche la mania per le fiamme della bella stagione. Lo stile che non passa mai di moda è quello classico ed è su quello che dobbiamo puntare noi.
 
La custodia di Prada è semplicissima ed è rivestita da un tessuto interno che pulisce l’iPad ogni volta lo tirate fuori o lo posate. La Saffiano Bow Case for iPad è vezzosa e romantica, sull’angolo destro abbiamo un nastrino con fiocchetto obliquo e sotto il logo Prada che stavolta cambia posizione, dalla classica posizione centrale in alto, scivola in basso a destro.
 
Il prezzo di questa custodia Prada è di 264,00 euro.

Parole di Serena Vasta