La "ricetta" per una pelle luminosa: i segreti della K-Beauty

La “ricetta” per una pelle luminosa: i segreti della K-Beauty

La "ricetta" per una pelle perfetta - pourfemme.it

Avere la pelle perfetta è una vera e propria sfida: non sempre, infatti, è così facile riuscirci. Tuttavia, grazie alla K-Beauty, i risultati sono garantiti. 

I principi della K-Beauty rendono possibile mantenere la bellezza e intensificarla anche senza spendere centinaia di euro per cosmetici costosi. Si tratta di un vero e proprio punto di svolta, non solo perché non tutti hanno la possibilità di comprare creme dal valore vertiginoso, ma anche perché concentra l’attenzione sulla cura della pelle come un processo naturale.

Bastano pochi e semplici ingredienti per poter rendere la pelle, in particolare quella del viso, veramente perfetta. I rimedi fai da te non vanno sottovalutati, come anche le indicazioni della nonna. I risultati richiedono sicuramente più tempo di quelli che si ottengono con laser, creme e simili, ma sono naturali: vuol dire che incentivano la pelle a fare qualcosa che è normale e non irrompono nel ciclo naturale per forzarla. Un aspetto è da non prendere sottogamba.

La K-Beauty che trasforma la pelle

La K-Beauty oggi più che mai assume un valore speciale. Dall’aceto di mele agli oli vegetali c’è tanto da cui attingere: i rimedi naturali sono veri alleati di bellezza e permettono di migliorare il benessere del viso a lungo termine. Per avere una pelle stupenda, di porcellana, basta utilizzare l’acqua di riso. Questa può essere bevuta, usata per i capelli, per una maschera al viso oppure utilizzata nelle pietanze. Insomma, completamente naturale e senza alcun elemento problematico.

I segreti di bellezza K-Beauty per una pelle perfetta

I segreti di K-Beauty per una pelle luminosa – pourfemme.it

È un segreto prezioso per la skincare, perché l’amido di riso è ricco di sostanze nutritive come vitamine, antiossidanti e minerali. Di conseguenza, ha un potenziale infinito. L’ideale è unire questo prodotto a dei semplici cetrioli. Basta tagliarli a fette e poi unirli all’acqua di riso, cuocere tutto per 30 minuti e poi lasciar riposare. Quando il prodotto è pronto e freddo, bisogna applicare le fettine di cetriolo – ormai pregne di acqua di riso – sul volto. Sono da tenere in posa per almeno 20 minuti, anche se più si trattengono e meglio è.

Il risultato sarà veramente incredibile e riuscirà a dare una luminosità immediata. Questo trattamento può essere fatto anche tutti i giorni preparando un pentolone da usare nel corso della settimana: è completamente naturale e non ci sono, quindi, elementi che possono arrossare la pelle, in quanto sia l’acqua del riso che i cetrioli non sono aggressivi sulla cute, e il risultato è garantito. Ciò che conta è ripetere il procedimento nel tempo per mantenere i benefici e avere sempre un derma pulito e splendente.