La ricetta golosa dello spezzatino light!

Oggi vi presentiamo la buonissima e stuzzicante ricetta golosa dello spezzatino light per tutti coloro che sono a dieta ma che non rinunciano alle golosità.

La ricetta golosa dello spezzatino light!

Oggi vi propongo la ricetta golosa dello spezzatino light un piatto davvero ottimo a cui non dovrete rinunciare neanche quando siete a dieta. Perfetto accompagnato con il riso basmati, diventa un piatto unico goloso e stuzzicante. Ovviamente, per ridurre la calorie non bisogna eccedere con i grassi e soprattutto cercare di eliminare condimenti pesanti e troppo calorici. Ecco la ricetta dello spezzatino light.

Ingredienti
un pezzo di muscolo magro
2 cipolle bianche
1 bicchiere di vino bianco
verdurine disidratate senza glutammato
farina di riso (facoltativa)
 
Preparazione
 
Per prima cosa dovrete tagliare la carne a cubetti piccoli e ponetela nella pentola a pressione facendo cuocere per almeno 5 minuti: mescolate di tanto in tanto. Ora aggiungete le cipolle tagliate a pezzi grossi, il vino bianco, le verdurine disidratate e un po’ d’acqua. Continuate a cuocere nella pentola a pressione per 10 minuti da quando fischia.
 
Per addensare ed aumentare un po’ il sughetto, potrete stemperare un po’ di farina di riso con dell’acqua e aggiungere durante la cottura.