La principessa Charlotte a scuola, le foto del suo primo giorno

Oggi è stato un grande giorno, per la principessa Charlotte. La più piccola della royal family ha infatti iniziato il suo lungo percorso scolastico proprio questa mattina. Prima di andare a scuola, però, mamma Kate le ha scattato due splendide foto da conservare come ricordo di questo importante momento.

24
La principessa Charlotte di Cambridge

La principessa Charlotte al suo primo giorno di scuola, le foto di mamma Kate Middleton sono bellissime. Oggi la piccola Charlotte ha fatto il suo primo passo verso un mondo completamente nuovo. La bambina ha infatti iniziato a frequentare la scuola materna, e a giudicare dal sorriso orgoglioso che mostra nelle sue prime foto sembra esserne davvero molto felice.

Il primo giorno di scuola di Charlotte

La principessa Charlotte di Cambridge oggi ha iniziato il suo percorso scolastico. La bambina frequenta la Willcocks Nursery School, un istituto che si trova proprio a due passi da Kensington Palace, dove la famiglia reale ha la sua residenza.

Questa mattina mamma Kate Middleton ha deciso di scattare due foto alla piccola Charlotte, poco prima che uscisse per andare a scuola. La bambina, con uno splendido cappottino rosso, una sciarpa rosa e uno zainetto dello stesso colore sulle spalle, ha sfoggiato un sorriso dolcissimo.

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono felici di condividere due foto della principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina. Le immagini sono state scattate dalla duchessa poco prima che la principessa Charlotte uscisse per il suo primo giorno di scuola alla Willcocks Nursery School” – recita la didascalia a corredo dei due scatti.

Charlotte, a pochi mesi di distanza da suo fratello George che frequenta la Thomas’s Battersea, fa dunque capolino tra i banchi scolastici. La principessa andrà a scuola dal lunedì al venerdì a tempo pieno, accolta a braccia aperte dagli insegnanti dell’istituto.
[vedianche type=”gallery” id=”8225″]

Parole di Giulia Sbaffi