La principessa Charlène posta la foto dei figli Jacques e Gabriella di Monaco: scatto virale sui social

Con un solo scatto, la splendida moglie del principe Alberto di Monaco ha lasciato il mondo senza fiato. In un solo post, tutto l'amore e la dolcezza dei piccoli di casa...

La principessa Charlène posta la foto dei figli Jacques e Gabriella di Monaco: scatto virale sui social

Foto: Ansa

A Palazzo Grimaldi tutto è pronto per un Natale da sogno. Con un solo scatto, a stregare il mondo è stata la principessa Charlène di Monaco, ancora una volta. I suoi bellissimi gemelli Gabriella e Jacques in posa tra luci e decorazioni a tema hanno fatto impazzire il web!

Charlène Wittstock: magico Natale su Instagram

I gemelli Gabriella e Jacques di Monaco, figli dei principi Alberto e Charlène, continuano a stregare il mondo. Oggi hanno 4 anni e per loro è arrivato il primo mega successo sui social: una foto a tema natalizio li ha trasformati nelle star del momento!

View this post on Instagram

12 days until Christmas ?

A post shared by HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) on

A pubblicarla è stata proprio la loro splendida mamma, Charlène Wittstock, che ha incorniciato il sorriso dei figli tra le sfarzose decorazioni di Palazzo Grimaldi.

I piccoli eredi del Principato di Monaco hanno spento le loro quattro candeline lo scorso 10 dicembre, e con il loro sguardo vivace sembrano aver restituito all’immagine di famiglia un ritratto incantevole e gioioso.
Ad accompagnare la foto soltanto una frase: “12 giorni a Natale“. Bastano poche sillabe, del resto: la magia dei sorrisi vispi di Gabriella e Jacques parla da sé.

LEGGI ANCHE: Primo compleanno per Jacques e Gabriella di Monaco

Parole di Giovanna Tedde