La primavera secondo Hilary Swank: un look tutto da copiare!

Oggi vi presentiamo la primavera secondo Hilary Swank, ovvero dei look stilosi e chic molto primaverili che ha sfoggiato nelle ultime settimane, io li trovo assolutamente adorabili.

La primavera secondo Hilary Swank: un look tutto da copiare!

Oggi vi voglio mostrare alcuni look di Hilary Swank, questa bellissima attrice statunitense ultimamente ha sfoggiato mise davvero carine, tutte primaverili e casual ma con gusto! La primavera è una stagione bellissima e non si vede solo nella natura ma anche in noi stesse, nei nostri look, quello che scegliamo di indossare, gli accessori e anche il make up che usiamo per uscire, insomma la primavera sarà pure una delle quattro stagioni, ma è anche vero che ognuna di noi, ha la propria primavera… oggi vi mostro quella frizzante e colorata di Hilary Swank.

Hilary Swank ha indossato dapprima un delizioso tubino Oscar de la Renta in raso turchese e impreziosito da una stampa con fiori viola, un abito molto bello e sobrio che fa parte della collezione Pre-Fall 2011. A questo abbina la Origami clutch di Salvatore Ferragamo e delle pumps in raso fucsia, sempre del designer italiano.
 
Per partecipare al “Today” show la bella Hilary Swank indossa un tubino molto carino e raffinato firmato Dolce & Gabbana, un abito glam in cui al normale tessuto con una stampa floreale si alternano strisce e inserti in pizzo, il risultato è davvero carino e originale. Completa il suo look con clogs crochet sempre Dolce & Gabbana.
 
Infine il terzo look, quello da sera, un abito colorato sui toni del giallo e del beige firmato Isaac Mizrahi che fa parte della collezione primavera estate 2011, un vestitino chic fatto da paillettes e insertini in tessuto.

Parole di Serena Vasta