La Prada Top Bowler Bag conquista anche Naomi Watts

La Prada Top Bowler Bag conquista anche Naomi Watts, la it bag della collezione autunno inverno 2011 2012 continua a stregare le star di Hollywood.

La Prada Top Bowler Bag conquista anche Naomi Watts

I successi del fashion brand Prada ormai non si contano più. Una delle it bag della stagione autunno inverno 2011 2012 è sicuramente la Prada Top Bowler Bag, una borsa bauletto assolutamente favolosa che è già stata presa d’assalto da tante celebrities. Miuccia Prada riesce sempre a fare breccia nei cuori delle donne con le sue creazioni, che sia un abito, una borsa, un paio di scarpe o un accessorio, il successo è assicurato. Prada non sarà tra i dieci brand più cercati del 2011 ma di certo è il più amato.

La Prada Top Bowler Bag fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello realizzato in saffiano e disponibile in vari colori. Il saffiano è uno dei materiali cult della griffe italiana, infatti non manca mai nelle sue creazioni più prestigiose.
 
Questa borsa è molto simpatica perchè presenta un design che ricorda un cubo, è proprio carina! Al design originale è stato accostato uno stile minimal e pulito, la borsa infatti non presenta decorazioni o charms, ma solo due ampi doppi manici rigidi e una tracolla amovibile che trovate in dotazione al momento dell’acquisto.
 

La Top Bowler Bag è stata sfoggiata dalla bellissima attrice Naomi Watts che opta per il modello in saffiano nero con i manici in color cipria. Naomi abbina questa borsa ad un look semplice e molto invernale, indossa un paio di pantaloni marroni ed un piumino lungo trapuntato.
 
La Prada Top Bowler Bag è stata indossata anche da altre star: Jessica Biel, Jessica Alba e anche Jennifer Garner.
 
Prada Top Handle Bowler Bag rosa nera

Parole di Serena Vasta