La pozione anti suocera

Ecco una pozione da usare se avete una suocera invadente e insopportabile che cerca di rendere la vostra vita un inferno, un valido aiuto arriva dai fiori di Bach!

La pozione anti suocera

E’ capitato a tutte di avere a che fare con qualche suocera particolarmente insopportabile, il vostro amore è stupendo e perfetto ma sua madre proprio non si può sopportare… vediamo una pozione per “addolcirla” con le buona… per le cattive ovviamente largo alla fantasia!

Continua a leggere

Il film che vedete nel video “Quel mostro di suocera” è un pò esagerato, però ci sono suocere che fanno anche cose peggiori, magari non cercano di mandarti in shock anafilattico ma possono comunque arrecare tanta sofferenza e tantissimo nervosismo… momenti di imbarazzo e in cui ti fanno venir voglia di lasciargli il loro amato figlio e andarti a cercare uno con la madre chiusa in un monastero tibetano!
 

Continua a leggere

Un rimedio contro le suocere e i colleghi di lavoro insopportabili, ce lo offrono i fiori di Bach, in particolare il Beech, fiore di Bach numero 3. procuratevelo in spray e cercate di fare in modo che gli effluvi arrivino sia a voi che alla suocera… a voi lei sembrerà stranamente più simpatica e viceversa, ad un tratto non vi vedrà più come la donna che vuole portare via il suo bambino, ma come una ragazza qualsiasi che tutto sommato può anche provare a conoscere.
 

Continua a leggere

Il Beech deriva dal faggio che può provocare delle allergie, quindi assicuratevi che la suocera non sia allergica ai pollini… potreste rischiare l’accusa di tentato omicidio! 🙂
 

E se anche così proprio non funziona potete sempre ricorrere al Rescue Remedy, in particolare al Cherry Plum, al Star of Bethlehem e all’Impatiens e se anche così non va… io direi di consegnargli il figlio e scappare via di corsa!!!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere