La pillola rende le donne più belle e sicure di sè

La pillola rende le donne più belle e sicure di sè, questa è l'ultima ricerca che ha promosso la pillola anticoncezionale a pieni voti, voi lo sapevate che fanno anche dimagrire??

La pillola rende le donne più belle e sicure di sè

Una recente ricerca scientifica ha dimostrato che le donne che assumono la pillola si sentono più belle e più sicure di sè, io credevo di averle sentite ed invece questa mi mancava, solo che, pare proprio che sia tutto vero! La ricerca è tutta italiana ed è stata condotta su 600 donne under 30 di Milano, Roma e Firenze, dai dati raccolti i risultati sono più che chiari: il 90% promuove il proprio aspetto, il 75% si sente più sicura di sé e infine il 68% di chi usa la pillola si considera fisicamente più bella di prima. Un tripudio di consensi per la piccola, spesso fin troppo bistrattata a mio parere!

Il professor Vincenzo De Leo, presidente del Congresso e ginecologo dell’Università di Siena, ci ha dato il suo parere: “Questi vantaggi si evidenziano al meglio nelle pillole a base di drospirenone, le più utilizzate al mondo (oltre 10 milioni di persone) e dalle italiane (700.000). In particolare, questo progestinico è il preferito dalle nuove utilizzatrici (56%)”.
 
La pillola migliore pare essere quella a base di drospirenone, perchè ha un impatto positivo sul nostro organismo e riesce persino a farci dimagrire, è stato stimato che, a fronte di una alimentazione sana, in sei mesi ci aiuta a perdere fino a 1,7 chili, non sono molti ma sono senza sforzo.
 
Attorno alla piccola ci sono parecchi tabù e tanti pregiudizi, in realtà spesso è una vera benedizione. Oltre a proteggere dalle gravidanze indesiderate, la pillola, aiuta a risolvere anche tanti problemi di salute.
 
Voi che ne pensate? Assumete la pillola, e se si quale? Io prendo Klaira…

Parole di Serena Vasta