La piccola Sarkozy si chiama Giulia, a svelare il mistero è la mamma

La piccola Sarkozy si chiama Giulia, a svelare il mistero è la mamma, Carlà ha dato la bella notizia sul suo sito ufficiale inaugurato proprio oggi! Vi piace il nome Giulia?

La piccola Sarkozy si chiama Giulia, a svelare il mistero è la mamma

La piccola Sarkozy si chiama Giulia e non Dalia, il nome Dalia era stato dato per certo almeno fino a ieri sera, stamattina invece la smentita, la bimba si chiama Giulia. Adesso ci chiediamo Giulia come si dovrà pronunciare? In questi mesi il mondo del gossip si è interrogato su quale sarebbe stato in nome della reginetta di Francia, lei italiana, lui francese… le possibilità erano tante, ma alla fine la Première Dame ha scelto la tradizione ed ha optato per Giulia un nome che in questo periodo è anche fin troppo inflazionato e che adesso probabilmente lo sarà ancora di più!

A svelare il mistero del vero nome della piccola Sarkozy è stata proprio la mamma, Carla Bruni che ha dato l’annuncio sul sito ufficiale, inaugurato proprio oggi e ,ovviamente, subito andato in tilt!
 
“Sono molto colpita per i numerosi messaggi di felicitazioni che mi sono arrivati dopo la nascita della nostra piccola figlia Giulia”, scrive Carlà. “In questa felice occasione, mio marito si unisce a me per ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato le loro testimonianze di simpatia”. Un messaggio un po’ freddino ma che si sposa bene con il carattere un po’ gelido della bella first lady di Francia.
 
A questo punto è chiaro che i misteri non sono finiti, Giulia si pronuncerà all’italiana per come è scritto, alla francese (Julie) oppure all’ungherese (Youlia)! Io credo proprio che sarà pronunciato all’italiana.
 
A me piaceva di più Dalia, è un nome più originale e sofisticato… Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta