La Perla e Swarovski lanciano la linea Crystal limited edition

La Perla in collaborazione con Swarovski dà vita alla linea in edizione limitata Crystal limited edition.

La Perla e Swarovski lanciano la linea Crystal limited edition

La Perla ancora una volta protagonista di un progetto speciale. Dopo aver collaborato lo scorso anno con lo stilista Jean Paul Gaultier per una linea di biancheria couture che ha anche sfilato in occasione della collezione di alta moda del designer francese, la maison di intimo di lusso ha voluto stringere un’alleanza con Swarovski per una linea preziosa e in edizione limitata. Stiamo parlando della Crystal limited edition, dove protagonisti sono completini intimi molto seducenti e brillanti grazie ai cristalli Swarovski originali applicati.

La Perla sembra aver deciso di darsi sempre più spesso alle collaborazioni con stilisti e altri grandi marchi della moda e della gioielleria. Dopo aver realizzato una speciale collezione couture in collaborazione con Jean Paul Gaultier, il marchio di biancheria intima di lusso ha voluto allearsi con Swarovski.
 
Il gruppo austriaco di cristalleria e gioielli attraverso la sua divisione Swarovski Elements farà brillare la collezione in edizione limitata di La Perla Crystal limited edition. Tra i protagonisti di questa linea troviamo un coordinato in seta e tulle, completato da una cintura stringivita e arrichito da motivi geometrici in fettuccia di seta secondo la tecnica del “soutache” e decorato naturalmente da cristalli Swarovski tono su tono.
 
I cristalli vestono inoltre anche il completo bianco avorio, perfetto per tutte le donne che stanno cercando una biancheria intima preziosa per il giorno del proprio matrimonio. Tra gli altri colori, troviamo il nero, il verde petrolio, il bordeaux e il blu canard.

Parole di Marinella Borzi