La Perla Bridal, la collezione dedicata alle spose

il giorno più bello è il giorno che tutte o quasi sognano, è il giorno dell'abito più magnifico e sontuoso ma anche quello dell'intimo seducente, in grado di risaltare l'abito ma anche la femminilità della sposa. Ecco perchè La Perla le ha dedicato la Perla Bridal

Quando arriva il giorno più bello, quello del matrimonio, attesissimo per tutta una vita dalla maggior parte delle donne, si fa sempre un gran parlare dell’abito da sposa, di cui esistono milioni di variazioni, di haute couture e non, per accontentare tutti i gusti e ogni tipo di capriccio. Ma c’è una cosa che è altrettanto importante se non di più, l’intimo per quel giorno. Perché oltre alla funzionalità necessaria ad enfatizzare il più possibile il vestito, dev’essere seducente e al tempo stessa delicata per non deludere le aspettative romantiche della prima notte di nozze. Ecco perché la Perla, uno dei marchi più prestigiosi quando si parla di biancheria intima, ha pensato bene di creare un’intera collezione dedicata proprio alle future spose, La Perla Bridal.
La collezione prevede bustier, culottes, reggiseni a fascia o push up a seconda delle esigenze dell’abito e slip e perizoma realizzati in delicato pizzo chantilly, impercettibile sotto il vestito da sposa, il tutto disponibile in color naturale o bianco.
 
La Perla ha pensato a tutto, non solo all’intimo per la giornata, ma anche alla notte che ha la sua immacolata ma sensuale camicia da notte in raso e georgette e per completare la parure ed essere a posto in ogni situazione senza mai demolire l’allure romantica e al tempo sensuale, anche la vestaglia si veste di trasparenze e ammiccanti giochi di vedo-non vedo regalati dall’abbinamento di pizzo chantilly e georgette di seta da cui far intravedere una maliziosa giarrettiera realizzata con gli stessi tessuti.
 
Con un total look completo per il giorno del matrimonio e per la notte che lo segue, La Perla ha pensato proprio a tutto, e se voleste ancora una sorpresa c’è anche il cerchietto con tanto di piuma ammiccante.
 
Non vi resta che trovare il futuro sposo!