La passione delle star per Alexander McQueen: Jessica Simpson con le Tan 3D

Anche Jessica Simpson cede al fascino delle maxi zeppe 3D firmate Alexander McQueen e le sfoggia per le strade di New York, scarpe importanti nella forma e sempre uniche e riconoscibili.

La passione delle star per Alexander McQueen: Jessica Simpson con le Tan 3D

Le scarpe della maison Alexander McQueen continuano a far presa nel cuore delle celebrity americane, in questo caso vediamo la biondissima Jessica Simpson che passeggia per le strade di New York indossando le maxi-zeppe Tan 3D con decorazione floreale che abbraccia la parte del tacco, t-bar e cinturino, il tutto su una zeppa vertiginosa in un colore che va benissimo con la tintarella, anche se in questo caso Jessica Simpson è una di quelle star innamorate della loro pelle di porcellana. Le scarpe Alexander McQueen dal canto loro, sanno come farsi notare comunque!

Le creazioni della maison McQueen nel campo delle calzature quest’anno sono effettivamente tra quelle più belle ed eccentriche, senza contare che è stato proprio un modello Alexander McQueen la scelta di Kate Middleton il giorno delle sue nozze.
 
Scarpe uniche e importanti nella forma, ma anche bellissime e decisamente perfette per l’estate, non siete d’accordo?
 
Jessica Simpson in Alexander McQueen