La nuova musa scelta da Mango è la bellissima Isabeli Fontana

La bellissima top model brasiliana Isabeli Fontana è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Mango per l'autunno inverno 2011 2012, una scelta azzeccata!

La nuova musa scelta da Mango è la bellissima Isabeli Fontana

La scelta è stata fatta, è Isabeli Fontana la nuova testimonial del brand Mango per l’autunno inverno 2011 2012, dopo aver visto le ultime immagini con la ex testimonial Scarlett Johansson, non vedo l’ora di mostrarvi gli scatti con la bellissima top model brasiliana. Isabeli Fontana non è nuova nelle file di Mango, ha sfilato per la collezione primavera estate 2011 e successivamente per quella dell’autunno inverno 2011-12, adesso si appresta ad essere la nuova Mango girl!

Isabeli Fontana è una vera trasformista, ultimamente l’abbiamo vista dell’editoriale di Vogue Paris del numero di giugno e luglio, ed era bellissima ma anche brava a calarsi nella parte. Stagione nuova, testimonial nuova, collezione nuova… noi però restiamo fedeli alla griffe low cost e non vediamo l’ora di acciuffare qualche novità con largo anticipo, c’è ancora tutta l’estate da vivere!

Parole di Serena Vasta