La nuova manicure di Melissa Satta all'insegna della semplicità (idea da copiare subito)

La nuova manicure di Melissa Satta all’insegna della semplicità (idea da copiare subito)

La manicure di Melissa Satta è la nuova tendenza unghie: sono da copiare subito (Instagram @melissasatta) - pourfemme.it

Avete visto la nuova manicure di Melissa Satta? L’ex velina e conduttrice ha stupito tutti con le sue unghie semplici ma di tendenza.

La splendida arista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Bellissima e molto brava nel suo lavoro, la Satta è ormai diventata un’icona non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo della moda. I suoi look sono copiatissimi e ora lo è anche la sua manicure nuova di zecca, avete visto?

Quello di Melissa Satta è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri a livello italiano. L’ex velina mora di Striscia la Notizia è finita nel mirino del gossip nell’ultimo periodo, a causa della sua relazione con il giovane tennista Matteo Berrettini. I due hanno attirato parecchie critiche, che hanno portato la showgirl ad un duro sfogo sul web.

Nonostante ciò la bella Melissa continua a godersi la storia d’amore con lo sportivo e, in parallelo, porta avanti la sua ricca carriera in televisione. Ma è sul web che dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui la modella sarda è apparsa con delle immagini che hanno attirato parecchio l’attenzione: guardate di che cosa si tratta.

Melissa Satta detta moda: la nuova manicure è già virale

I social sono ormai diventati il diario della Satta: qui la conduttrice ama condividere i diversi attimi della sua vita. E tra il lavoro in tv e i momenti insieme al figlio Maddox, l’ex velina riesce a ritagliarsi qualche ora da dedicare a sé stessa. Di recente, ha condiviso le immagini della sua nuova manicure lanciando una tendenza per la stagione.

Melissa Satta lancia una nuova tendenza unghie

Melissa Satta condivide la sua manicure sui social (Instagram @melissasatta) – pourfemme.it

A postare le unghie fresche di estetista è stata la stessa Melissa su Instagram, lanciando una un nuovo trend che sarà di sicuro copiatissimo. Dopo la manicure effetto perla arrivano le “nude nails”, semplici e di un colore a metà tra il rosa carne e il bianco. Lo smalto basic rende le mani della Satta estremamente eleganti e raffinate.

Per quanto riguarda la forma, la showgirl ama cambiare e sperimentare spaziando dalle unghie a mandorla a quelle più naturali. Questa volta ha optato per una forma leggermente squadrata e di una lunghezza media. La manicure dell’ex velina è subito diventata virale e si prevede un boom di unghie nude per la prossima stagione grazie proprio alla tendenza lanciata dall’ex signora Boateng.