La nuova dieta salutista di Lady Gaga

Lady Gaga ha cambiato dieta, abbandonando luppolo e bergamotto. Ora sta seguendo un'alimentazione molto energica, ma priva di grassi. Per avere forza da spendere, ma senza ingrassare. La base è il tofu

La nuova dieta salutista di Lady Gaga

Ammettiamolo, Lady Gaga non riesce a sorprenderci solo con la musica, ma anche per come sa presentarsi al suo pubblico. Qualche tempo fa si parlava di una dieta a base di bergamotto cui la star si sottoponeva per restare in grande forma. Ecco sembrerebbe che la cantante stia facendo davvero degli sforzi immani, perché oltre a conservare la linea deve anche avere molte energie, da spendere sul palco. Sappiamo bene che spesso le diete tendono a debilitare un pochino. E quindi come fa? Mangia fette di tacchino (rigorosa carne bianca), cereali, tofu e humus e acqua di cocco.

Lo so che non vi state per nulla leccando i baffi, ma questo è quello che la cantante ha iniziato a mangiare secondo la coreografa della diva LaurieAnn Gibson, intervistata dalla rivista People. Pare proprio che questa dieta stia dando i frutti sperati e che non sia neanche troppo dura.
 
Pensate l’humus lo mangia anche inserito nei toast e con un pochino di vino bianco. Tutto questo perché qualche tempo fa, e ce lo ricordiamo tutti, è svenuta sul palco durante un’esibizione. È molto minuta e sa bene che ha bisogno di tanta energia per far fronte a tali sforzi. Ovviamente, però, non deve eccedere con i grassi.
 
Sappiamo bene che lei è una vera salutista. Insomma, non è perché sul palco si presenta come trasgressiva che lo sia anche nella vita. Per esempio, la scelta “mediterranea” di mangiare bergamotto, luppolo e zenzero dipendeva dal fatto che fossero anticancerogeni oltre che antiossidanti.