Borse Vuitton: ecco il nuovo modello Jamais

La maison di moda Louis Vuitton ha sfornato il suo nuovo oggetto di culto: la borsa "Jamais". Realizzata in edizione limitata, porta la firma di Marc Jacobs ed è stata realizzata in concomitanza con la mostra dell'artista americano Richard Prince, collaboratore di casa Vuitton.

Pubblicato da euridice Lunedì 7 luglio 2008

Non sarà un caso, probabilmente. Il nome, infatti, l’avranno scelto pensando a quello che le donne diranno, sospirando col naso incollato alla vetrina: “non l’avremo mai!” (jamais, in francese). I motivi? costa “solo” 11.000 euro, conta appena 50 esemplari e per comprarla bisogna andare a Londra, al negozio Louis Vuitton di Sloane Street.

La nuova borsa della prestigiosa griffe è stata ideata da Marc Jacobs in occasione di Celebration, la mostra dell’artista americano Richard Prince, già da tempo collaboratore della maison. Realizzata in struzzo e canvas bianco acquerellato, l’edizione limitata di questa borsa prevede 50 esemplari, in 17 colori. Ogni borsa, poi, potrà portare -oltre alla firma originale dell’ideatore- anche il nome del fortunato possessore: ciascuna borsa, infatti, presenta una placca metallica da personalizzare con le proprie iniziali.

Un acquisto immancabile, per chi insegue la cometa degli accessori lussuosi.

Che aspettate, allora? tutti a Londra, a spendere l’eredità! :D