La Mongolia Bag di Ermanno Scervino, un inverno morbido e chic

Ecco per voi la bellissima Mongolia Bag di Ermanno Scervino, una borsa realizzata in pelliccia di agnello bianco avorio che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

Ermanno Scervino Mongolia Bag

L’autunno è alle porte e se volete una borsa nuova e glamour per accogliere la stagione fredda una proposta molto interessante ce la fa Ermanno Scervino con la sua favolosa Mongolia Bag! Questa borsa è perfetta per l’inverno, è realizzata in pelliccia di agnello bianco avorio ed è impreziosita da una catenella su cui sono applicati degli charms a forma di angioletti di varie misure e colori. Al centro c’è una medaglietta rosso mattone su cui sono impresse le iniziali dello stilista italiano.

Questa borsa è accattivante e molto glamour, fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è perfetta da portare sempre con noi, è l’ideale per il giorno grazie al suo manico in pelle marrone chiaro ma glamour per la sera con quegli charm che luccicano e tintinnano quasi a dire “Siamo arrivate!!”.
 
Il prezzo è di 1269,00 euro.

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.