La moglie di Dodi Battaglia rivela: 'Guarita da un tumore grazie a Medjugorje'

Un racconto inedito e commovente, ricco di dolore e grande speranza: così Paola Toeschi ha svelato al pubblico la sua personale battaglia contro un cancro che avrebbe potuto distruggerle la vita.

La moglie di Dodi Battaglia rivela: ‘Guarita da un tumore grazie a Medjugorje’

Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, ha parlato della sua guarigione dal tumore ai microfoni di Domenica Live. La donna sostiene di aver superato la malattia grazie a Medjugorie, di cui ha parlato anche nel suo libro Più forte del male. Un racconto inedito che ha appassionato il pubblico del pomeriggio televisivo targato Barbara D’Urso.

Paola Toeschi e la guarigione miracolosa

“Un giorno mi sono svegliata e non controllavo più l’arto sinistro, pensavo fosse una cosa banale”, ha detto Paola Toeschi nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

La moglie dello storico chitarrista dei Pooh ha svelato la sua battaglia contro un tumore, vinta, a suo dire, grazie a un miracolo.

“Ho accompagnato la bimba all’asilo, mi sono fatta comunque portare al pronto soccorso e salta fuori che avevo un tumore al cervello. Faccio tutte le analisi, mi operano dopo 15 giorni. Pian piano recupero”.
Di questo ha parlato anche nel suo libro, Più forte del male: “Il recupero è stato lentissimo. La forza me l’ha data Dodi, anche mia mamma, la mia bambina”.

Il viaggio a Medjugorie le avrebbe cambiato la vita, e la sofferenza le ha fatto scoprire la fede. Per questo ha deciso di raccontare la sua delicata esperienza in tv.

LEGGI ANCHE: Dodi Battaglia parla dello scioglimento dei Pooh: ‘Ecco cosa mi è successo’

Parole di Giovanna Tedde