La maschera nutriente pensata appositamente per i vostri capelli biondi!

Oggi vi proponiamo una facilissima maschera fai da te per ottenere dei capelli biondi splendidi e lucenti in un modo semplicissimo! Vedrete che risultati!

La maschera nutriente pensata appositamente per i vostri capelli biondi!

Avere i capelli biondi è molto spesso simbolo di fascino e di eleganza, del resto sappiamo benissimo quanto le nostri dolci metà amino questo colore di capelli! Ma al di là di tutto questo, noi dirette interessate, conosciamo anche quanto sia difficile poter mantenere una chioma bionda splendente, perfetta, senza alcun tipo di problema, è davvero una cosa molto complicata, anche perchè il passo da una semplice capigliatura bionda ad un’accozzaglia di paglia è davvero brevissimo.

Oggi, seguendo questa linea e questa premessa, ho scelto di presentare a tutte voi un metodo completamente fai da te che potrebbe far ristabilire e ritrovare la luminosità dei vostri capelli, soggetta a spegnersi grazie ad alcuni fattori come l’inquinamento, elemento che va a danneggiare in modo profondo il capello e renderlo privo di vitalità.
 
Per tutte voi bionde è arrivato il tempo di dedicare un po’ di tempo ai vostri capelli, non vi chiedo ora ed ore attaccate ad ogni singola ciocca, ma semplicemente qualche minuto per preparare un composto che vi aiuterà a ristabilire e rendere più in forza i vostri capelli ottenendo un risultato finale, credetemi, eccezionale!
 
Per questa specialissima maschera per capelli fai da te vi occorrono solo tre semplicissimi ingredienti: 1 tuorlo d’uovo, 1 cucchiaino di miele ed un cucchiaio di olio di oliva.
 
Una volta recuperati questi elementi provvedete a mischiarli tutti insieme in modo da ottenere un composto omogeneo il quale dovrete prima stendere sulle punte e successivamente, fino alla metà della lunghezza dei vostri capelli.
 
Basterà poi avvolgere la testa all’interno di un asciugamano tiepido per circa 15 minuti e, successivamente, lavare il tutto come siete da sempre abituate.
 
In questo modo i vostri favolosi capelli biondi riacquisteranno tutta la loro forza e brillantezza, statene certe!