La manicure? Si fa in limousine

State cercando un'idea unica per un regalo ad un'amica importante? Pensate al binomio manicure e limousine. Cosa vi fa venire in mente? Lusso sfrenato, donne eleganti, macchina pazzesca. Non è una cosa impossibile da realizzare, anzi. Gamax, società che ha in gestione il Nailbar di Roma ha pensato ad un servizio di manicure in limousine che si presta benissimo ad un "pacchetto" dono natalizio. Magari lo fate ad un'amica e ve lo regalate anche voi, cosi potete trascorrere una giornata decisamente diversa dal solito e indimenticabile. Per il momento il servizio è disponibile solo a Roma.

La manicure? Si fa in limousine

Foto Krasula/Shutterstock.com

State cercando un’idea unica per un regalo ad un’amica importante? Pensate al binomio manicure e limousine. Cosa vi fa venire in mente? Lusso sfrenato, donne eleganti, macchina pazzesca. Non è una cosa impossibile da realizzare, anzi. Gamax, società che ha in gestione il Nailsbar di Roma ha pensato ad un servizio di manicure in limousine che si presta benissimo ad un “pacchetto” dono natalizio. Magari lo fate ad un’amica e ve lo regalate anche voi, cosi potete trascorrere una giornata decisamente diversa dal solito e indimenticabile. Per il momento il servizio è disponibile solo a Roma.

Girare in limousine per la meravigliosa Roma mentre vi fanno la manicure. Un sogno che diventa realtà grazie a Gamax. Il Nailsbar della capitale organizza manicure personalizzate con tanto di itinerario in limousine con tv ultrapiatto, drink nel frigobar e tetto trasparente apribile. Da vere Pretty Woman!
Un servizio decisamente di lusso che potete personalizzare al 100% e regalare a Natale. E se non basta potete abbinare massaggi anti-tensione o un voucher completo di ceretta e trattamenti corpo e viso.
Il numero massimo di passeggeri a bordo della limousine è di otto persone.
Per info e costi : www.nailsbar.eu

Parole di Assunta Corbo