La linea di borse Zara continua a premiare il color block: ecco l'ultima tracolla colorata!

La collezione di borse Zara per la primavera/estate 2011 continua a proporci modelli molto interessanti e tutti in color block, moda del momento: ecco una tracolla a forma di busta davvero bella.

La linea di borse Zara continua a premiare il color block: ecco l’ultima tracolla colorata!

Ancora una volta è una borsa Zara ad attirare la nostra attenzione oggi, un bellissimo modello che proviene dalle novità del mese all’interno della collezione primavera/estate 2011. Parliamo di una tracolla a forma di busta particolarissima soprattutto nella scelta dei colori, abbinati ovviamente secondo la moda del color block che proprio la linea di abbigliamento Zara per la stagione calda ha contribuito a lanciare quest’anno! La nostra bella tracolla la troverete negli store Zara tra le novità al prezzo di 39,95 euro, modello imperdibile se vi piace osare con i colori moda del momento!

I modelli della collezione di borse Zara per la primavera/estate 2011 non smettono di sorprenderci quest’anno, proprio di recente abbiamo visto borse e bauletti bellissimi, e la cosa più bella è che i prezzi Zara sono sempre contenuti e alla portata di tutti!
 
Vi piace questa tracolla?
 
zara tracolla interno