La jewelry nail art è la nuova moda preziosa per le unghie

Oggi vi parliamo della bellissima jewelry nail art, la nuova moda preziosa per le unghie che è amatissima dalle donne che amano osare, magari anche solo per una serata speciale.

La jewelry nail art è la nuova moda preziosa per le unghie

Non avete mai sentito parlare di jewelry nail art? Vi basterà allora dare un’occhiata alla nostra gallery per capire di cosa stiamo parlando. Si tratta di una nail art molto particolare che prevede l’applicazione di piccoli gioielli, come pezzi e decorazioni d’oro, perle e cristalli sulle unghie. Non proprio indicata per le donne che devono lavorare e fare le faccende domestiche, ma molto divertente per una serata speciale. L’effetto è volutamente esagerato: ovviamente queste decorazioni vanno portate anche con un po’ di ironia!

Potrete acquistare dei kit che comprendono anche gemme e piccoli pezzi in oro da applicare con attenzione sulle unghie. Per chi invece non ha molta dimestichezza con la nail art, il consiglio è di acquistare delle unghie finte già decorate.
 
Se per voi è un po’ troppo, perché non sfruttare la tendenza per il Carnevale in arrivo? Indossate leggings neri e una dolcevita nera, create un trucco chic, magari un’elegante maschera da farfalla, per Carnevale e applicate queste unghie gioiello, preziose e davvero uniche!
 
Se deciderete per questa manicure però, attenzione ai lavori domestici e a come vi muovete. Il rischio è quello di urtare la vostra bellissima manicure e rovinarla: è infatti molto delicata e proprio per questo deve essere realizzata da un’esperta.
 
Che ne dite? Personalmente non la indosserei mai nella vita di tutti i giorni ma può essere una buona idea per una divertente festa di Carnevale!