La Gucci Zoo Tote, l'ironia in una borsa...

Oggi vi presento una bellissima borsa Gucci, la Gucci Zoo Tote della collezione primavera estate 2012, l'ironia in una borsa... creata dal genio di Frida Giannini!

La Gucci Zoo Tote, l’ironia in una borsa…

Oggi vi presento una bellissima borsa Gucci della nuova collezione per la primavera estate 2012, una tote spiritosa e chic perfetta per la nostra vita di tutti i giorni! La borsa che mi ha fatto battere il cuore in questa freddissima giornata di gennaio è la Gucci Zoo tote, una delle nuove creazioni di Frida Giannini per la bella stagione! In questo periodo ci sono tantissime collezioni assolutamente adorabili per le bambine, beh Gucci pensa alle bambine di ieri con questa frizzante tote decorata con un pappagallo!

Dopo la profonda delusione dell’aver appreso che la collezione Versace for H&M resort 2012 non arriverà in Italia dobbiamo fare qualcosa per tirarci su di morale, almeno fino a quando arriverà nei negozi la capsule collection di Marni.
 
Acquistare accessori adorabili e con prezzi democratici non proprio è facilissimo, soprattutto per chi come noi è abituato a vedere meraviglie giorno dopo giorno sfogliando le pagine di questo sito. Oggi vediamo insieme la deliziosa Gucci Zoo tote, una borsa simpatica e glamour realizzata in tessuto con la stampa logata Gucci.
 
La Zoo tote è impreziosita da un simpaticissimo pappagallo realizzato con motivo patchwork in tessuto logato e pelle di vitello colorata.
 
Questa borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, presenta finiture in pelle bianca ed è declinata in quattro diversi colori. La nota dolente è il prezzo, per avere questa borsa dobbiamo sborsare 730,00 dollari.

Parole di Serena Vasta