La golosa Cook Collection di MAC cosmetics per la primavera 2012

Oggi vi presentiamo la golosa Cook Collection di MAC cosmetics per la primavera 2012, una collezione giocosa e dalle tonalità accese e molto brillanti.

Cook Collection di MAC 2012

Oggi vi presento la favolosa Cook Collection di MAC cosmetics, una linea di trucchi davvero golosa ma con zero calorie, questi trucchi infatti servono solo per le vostre ricette di bellezza, non per quelle da fare ai fornelli! La collezione Cook di MAC è molto carina e si discosta da quelle viste in precedenza, questa verte sulle tonalità accese e brillanti, mentre quelle viste nelle settimane scorse erano più che altro bon ton e dalle tonalità pastello e perlate.

La Cook Collection di MAC cosmetics fa parte della collezione primavera estate 2012, il lancio è previsto il 9 febbraio in Nord America, ma da noi arriverà non prima del 5 aprile. In queste settimane le capsule collection beauty non si contano più, tra gli smalti craquelé di Yves Saint Laurent, la collezione di Ladurée, la Dior Garden Party e tutte le altre, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
 
Ecco per voi gli accessori della Cook Collection di MAC cosmetics.
 

Parole di Serena Vasta