La giacca di Isabel Marant sta meglio a Beyonce Knowles o a Ellen Pompeo?

La giacca di Isabel Marant sta meglio a Beyonce Knowles o a Ellen Pompeo? Entrambe scelgono il modello in pelle declinato in un bellissimo rosa antico. Vi piace?

La giacca di Isabel Marant sta meglio a Beyonce Knowles o a Ellen Pompeo?

La moda proposta da Isabel Marant piace molto alle celebrities, oggi vediamo due star indossare la stessa giacca della collezione autunno inverno 2011 2012. Le due celebrities in questione sono Beyonce Knowles e Ellen Pompeo, una cantante seducente e bellissima e un’attrice molto carina diventata famosa per il suo ruolo di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. La giacca è identica, anche lo stesso colore rosa antico, secondo voi a chi sta meglio?

Isabel Marant è una stilista che mi piace moltissimo, il suo stile è femminile ma anche grintoso, interpreta alla perfezione la donna di oggi che da un lato vuole essere una principessa, dall’altro vuole (e deve) sbrigarsela da sola, noi donne non c’è niente che non possiamo fare ed anche Ellen e Beyonce, ognuna nel suo campo, ce lo dimostrano.
 
Beyonce Knowles e Ellen Pompeo sono due ragazze carine ma diverse tra loro, formosa ed esplosiva la prima, una cantante sempre in vetta alle classifiche e che si diletta anche a fare copertine di riviste di moda, magrissima e un po’ sfasata Ellen che sembra sempre appena uscita dalla doccia.
 
La giacca Isabel Marant è stata indossata prima da Beyoncè lo scorso aprile e qualche giorno fa da Ellen. Secondo sta molto bene ad entrambe, non so scegliere. Voi che ne pensate?
 
giacca isabel marrant quiz

Parole di Serena Vasta