La figlia hostess lavora alla Vigilia e a Natale: il padre prende tutti i suoi voli per stare con lei

Il signor Hal Vaughan e la figlia Pierce hanno trascorso le festività in modo alternativo, ad alta quota

La figlia hostess lavora alla Vigilia e a Natale: il padre prende tutti i suoi voli per stare con lei

Nemmeno il lavoro ha fermato il signor Hal Vaughan. La figlia, hostess di volo, avrebbe dovuto prestare servizio durante la sera della Vigilia e il giorno di Natale, ma il padre non ha voluto accettare quella distanza forzata e così si è inventato una soluzione alternativa. Pur di trascorrere le feste in compagnia della figlia ha deciso di acquistare i biglietti per tutti i suoi voli. Un Natale ad alta quota dunque, che ha permesso a padre e figlia di festeggiarlo insieme, nonostante tutto. 

La vicenda a lieto fine si è svolta negli Stati Uniti. Come spiega la stampa britannica, il signor Hal Vaughan si è preparato al suo Natale speciale, volando dalla Florida a Detroit, mentre la figlia Pierce, hostess della Delta Airlines, si è presa cura dei passeggeri.

 

Il padre, durante il viaggio, ha raccontato la sua commovente storia al passeggero che gli era seduto accanto, un certo Mike Levy, che colpito dalle parole dell’uomo, ha deciso di farla conoscere a tutti parlandone su Facebook: ‘Papà Hal ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il Paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale’.

Anche la figlia Pierce ha scritto un post su Facebook: ‘Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo’. Per i familiari infatti, la compagnia aerea offre tariffe agevolate.

La loro storia, neanche a dirlo, ha commosso il web.