La figlia di Little Tony rivela: 'Dopo la sua morte, fenomeni inspiegabili in casa'

La donna, intervistata in diretta a Domenica Live, rivela di essere stata protagonista di alcune esperienze paranormali. A quanto pare, nella casa di Cristiana Ciacci accadrebbero fenomeni inspiegabili, che si sono manifestati dopo la morte di suo padre, Little Tony.

La figlia di Little Tony rivela: ‘Dopo la sua morte, fenomeni inspiegabili in casa’

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, ha svelato alcuni inquietanti accadimenti per i quali non ha ancora trovato una spiegazione razionale. Da quando è morto suo padre, il celebre cantante, la donna si è resa conto che nella sua casa avevano iniziato ad avere luogo dei fenomeni paranormali. Per la prima volta, Cristiana ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Domenica Live. La scorsa puntata della trasmissione di Barbara D’Urso è stata dunque dedicata, almeno in parte, ad alcuni eventi misteriosi.

Cristiana Ciacci: “Dalla morte di Little Tony, ecco cosa succede”

Per chi non crede nel paranormale, è difficile trovare una spiegazione ad alcuni accadimenti che la donna ha rivelato ieri pomeriggio, nel corso della consueta puntata di Domenica Live. Da quando Little Tony è morto, nel 2013, a casa di sua figlia Cristiana Ciacci accadono cose che non si possono razionalmente spiegare.

Come ad esempio un giochino, di quelli a cui bisogna dare la carica, che inizia a suonare in piena notte, senza che qualcuno lo abbia toccato. O gli interruttori, che la sera vengono posizionati tutti in ordine – è una fissa di Cristiana, come da lei rivelato – e che la mattina dopo sono spostati. E che dire della luce, che a volte va via senza alcuna spiegazione e torna solo dopo un po’ di tempo?

Per la Ciacci, questo è un segno: “Ho avuto tanti segnali. Non li cerco, non sono una persona che va a cercare queste cose nel soprannaturale o nell’esoterismo. Sembra quasi che qualcuno voglia mandarmi dei segnali per farmi sapere che mi sta vicino”.

Parole di Giulia Sbaffi