La fidanzata di Roberto Saviano è Meg dei 99 Posse

A rivelare lo scoop è stato il settimanale 'Panorama', secondo cui i due avrebbero avviato una convivenza tra l'Italia e gli Stati Uniti. Meg, vero nome Maria Di Donna, è mamma di una bimba di 10 anni.

La fidanzata di Roberto Saviano è Meg dei 99 Posse

Uno scoop esplosivo sta dominando il gossip in queste ore: secondo Panorama, lo scrittore Roberto Saviano sarebbe felicemente fidanzato. Con chi? Con una delle voci più note della musica indipendente italiana: Meg, dei 99 Posse. I due avrebbero una relazione da tempo, e si dividerebbero tra la residenza newyorkese di lui e quella romana di lei.

Roberto Saviano innamorato

La fiamma nel cuore di Roberto Saviano sarebbe Meg, cantante dei 99 Posse. L’artista, esponente delle scene musicali di sinistra anni 90, avrebbe fatto breccia nello scrittore.

Secondo Panorama, infatti, la coppia vivrebbe una relazione ormai ufficiale e con tanto di convivenza, tra New York e Roma.

Sulle colonne del settimanale si parla della loro presunta residenza, che risulterebbe in una caserma dei carabinieri dietro il Parlamento. Ma i ‘piccioncini’ non starebbero affatto lì: il loro amore correrebbe tra l’Italia e gli States!

Meg, pseudonimo di Maria Di Donna, è originaria di Napoli ed è mamma di una bambina di 10 anni. Da diverso tempo ha intrapreso la carriera come solista, alle spalle una serie di prestigiose collaborazioni con grandi nomi della musica internazionale.

Parole di Giovanna Tedde