Di Giovanna Tedde | 14 Gennaio 2019

Delia Duran, nuova fiamma di Alex Belli, ha parlato della sua relazione con l’attore ai microfoni di Domenica Live. Non è mancato un focus sull’ex fidanzata Mila Suarez, dai cui attacchi ha deciso di difendersi pubblicamente. La verità della donna ha acceso il gossip.
Delia Duran contro Mila Suarez
“Non sono stata io la causa della rottura con Mila Suarez“. È con questa verità che la nuova fidanzata di Alex Belli si difende dalle accuse della ex dell’attore, di cui ha dipinto un ritratto poco edificante a Domenica Live.
“Ho conosciuto Alex Belli mentre giravamo una fiction. Mila è una ragazza un po’ bipolare, faceva scenate ad Alex davanti ai suoi amici, è per il suo comportamento che è finita la loro storia“.
Questa la versione della donna, indicata dalla Suarez come destinataria di condanne mai smentite. La Duran ha preferito non affrontare questo argomento, che riguarderebbe il suo ex marito.
Di Alex Belli, invece, ha parlato con tono romantico: “Siamo fidanzati e non voglio rovinare la storia, bellissima, con pettegolezzi“.
LEGGI ANCHE: Mila Suarez contro Alex Belli: ‘Mi ha sbattuta fuori di casa’
Parole di Giovanna Tedde