La favolosa Miranda Kerr fotografata da Orlando Bloom per la pubblicità di Rag & Bone!

La modella Miranda Kerr è stata fotografata da Orlando Bloom per la pubblicità di Rag & Bone con scatti davvero bellissimi e molto naturali.

La favolosa Miranda Kerr fotografata da Orlando Bloom per la pubblicità di Rag & Bone!

La bellissima Miranda Kerr è stata fotografata da Orlando Bloom che come saprete è suo marito, per la pubblicità di Rag & Bone! Un’idea davvero carina del brand americano che ha pensato di ingaggiare testimonial famose chiedendo però loro di farsi fotografare da qualcuno di vicino o di proporre degli autoscatti. E così il risultato sono foto molto spontanee, in un certo senso anche artistiche che confermano che Orlando Bloom non è solo bellissimo ma è anche bravo con la macchina fotografica! Che ne dite? Vi piace questa idea?

In realtà Orlando Bloom ama spesso dilettarsi con la fotografia: la coppia ha quindi accettato subito con entusiasmo la proposta del brand. Una campagna pubblicitaria formato famiglia che svela anche il modo in cui Orlando vede sua moglie! Le fotografie scattate da Orlando sottolineano la bellezza semplice ma super chic della modella!