La famiglia più grande del Regno Unito: 20 figli e un altro bebè in arrivo

I Radford sono diventati un unicum in tutta la nazione: aspettano l'arrivo del ventunesimo figlio, e hanno annunciato sui social la loro gioia per la famiglia che si 'allarga'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 30 maggio 2018

La famiglia più grande del Regno Unito: 20 figli e un altro bebè in arrivo

20 figli per la famiglia dei record, la più grande del Regno Unito che annuncia l’arrivo del 21esimo bebè. Sono i Radford, e sono diventati vera e propria icona di una nazione che avanza e che, comunque, investe sul proprio futuro e diffonde la sua gioia attraverso il web.

Famiglia da record: la storia dei Radford

La famiglia Radford gestisce un canale YouTube e una nutrita pagina Instagram (con oltre 46mila follower!) in cui ha dato l’annuncio dell’imminente lieto evento: in arrivo il 21esimo figlio della coppia, Noel e Sue, marito e moglie felicissimi di 46 e 42 anni.
La loro storia viene dalla Gran Bretagna, precisamente da Morecambe (Lancashire), e hanno deciso di condividere con chi li sostiene sui social un’immagine dell’ecografia che non lascia dubbi.


“Volevamo fermarci al 20esimo, ora è in arrivo una bimba”. L’ultimo dei 20 figli dei coniugi Radford è nato nel settembre scorso.

21esimo figlio 30 anni dopo il primogenito dei Radford

Tra l’ultima arrivata e il primogenito della coppia, intercorrono ben 30 anni di differenza. Infatti, Chris Radford, primo figlio di Sue e Noel, ha 29 anni e quando nascerà la piccola di casa ne compirà 30.
Seguono: Sophie, 24, Chloe, 22, Jack, 21, Daniel, 19, Luke, 17, Millie, 16, Katie, 15, James, 14, Ellie, 13, Aimee, 12, Josh, 10, Max, 9, Tillie, 8, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 3, Phoebe, 22 mesi, e Archie, nato a settembre 2017. Un altro figlio dei Radford, invece, nacque senza vita nel 2014.