La donna torero e cowgirl di Moschino al Milano Moda Donna P/E 2012

Ecco a voi la donna torero e cowgirl di Moschino al Milano Moda Donna , una donna che racchiude in se mille donne e anche qualche uomo, ecco la collezione Primavera Estate 2012.

La donna torero e cowgirl di Moschino al Milano Moda Donna P/E 2012

La nuova collezione di Moschino è stata presentata al Milano Moda Donna qualche giorno fa, Rossella Jardini porta in scena la sua bellissima sfilata tra toreri, cowgirl, ballerine e suadenti signore messicane, insomma una donna che è in realtà mille donne, che poi alla fine noi donne siamo così, ricche di sfaccettature, contraddizioni, personalità e stili. Le creazioni di Moschino sono stravaganti e brillanti, solo che al contrario di quelle Blumarine non stufano, anzi fanno venir voglia di tuffarci in quelle perline, giacchette e pantaloni shinny!

La primavera estate 2012 di Moschino è bella, non ci sono tante parole per poter descrivere questo stile ironico, simpatico e seducente che è proprio delle creazioni di Rossella Jardini. Una cosa c’è da dire Moschino o si ama o si odia, me ne sono accorta più volte confrontandomi con le mie colleghe, ma se si ama, è un amore che dura una vita!
 
La collezione inizia con mise che fanno subito venire il mente i toreri della corrida spagnola, le mille donne di cui dicevamo prima qui si fondono anche con lo stile maschile, il risultato è seduzione e femminilità allo stato puro.
 
Poi si passa a mise molto molto romantiche, abiti in pizzo mcramè in rosa cipria… ve lo avevo detto che andavamo con Moschino in una scuola di danza classica, no? Poi si parte per il Messico con gonne a ruota e mise che ricordano i costumi tradizionali delle donzelle messicane. E per finire suedè e frange, cappelli a falda larga per delle perfette cowgirl!

Parole di Serena Vasta