La donna perfetta? E' un mix delle star più sensuali del mondo

Oggi vi mostriamo l’immagine della donna perfetta abilmente ricostruita al PC che è un mix delle star più sensuali del mondo. Ma siamo davvero sicuri che questa possa essere la donna più bella del mondo?

La donna perfetta? E’ un mix delle star più sensuali del mondo

La donna perfetta, dalla bellezza conturbante, è un mix delle parti del corpo delle star più famose. A creare l’immagine di questa donna unica, sono stati i votanti del sito feelunique.com che hanno scelto le parti del corpo più belle di alcune amatissime vip tra cui troviamo Kate Middleton, Angelina Jolie e Keira Knightley. Il risultato lascia però un po’ perplessi: che ne dite? Trovate davvero bellissima la donna nell’immagine che vi proponiamo? Se devo essere sincera a me ricorda molto il fascino latino e sensuale di Kim Kardashian! Siete d’accordo?

I capelli sono quelli folti e lucenti di Kate Middleton, le sopracciglia ad ala di gabbiano di Megan Fox, gli occhi profondi di Cheryl Cole, il naso perfetto di Kate Beckinsale, gli zigomi di Keira Knightley, le labbra invidiatissime e carnose di Angelina Jolie, il mento di Gwyneth Paltrow e il seno di Kelly Brook.
 
Più di 9000 persone hanno preso parte a questo sondaggio online che ha così rivelato come dovrebbe essere la donna dalla bellezza assolutamente perfetta. Nella lista figura anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton e molti si sono stupiti del fatto che, nella votazione, non sia rientrato anche il lato B più ammirato di Inghilterra, ovvero quello della sorella Pippa, sognato da tutte le donne.
 
Siamo comunque convinte che ogni donna sia perfetta nella sua unicità e che la bellezza autentica sia decisamente meglio di quella ricostruita al computer.
 
Come potete vedere infatti, l’immagine che vi proponiamo ha qualcosa di strano, a dimostrazione del fatto che la troppa perfezione, se così si può chiamare, non contribuisce certo a creare il fascino di una donna!